Pubblicità

Recensione Softonic

Guida TV gratuita per la Spagna su Android.

Se vuoi guardare la TV in spagnolo, dovresti scaricare la guida televisiva gratuita di TV Spain da Google Play. L'app mostrerà una barra di avanzamento durante il download e l'installazione. Puoi anche cercare le liste per categoria e creare preferiti. L'app ti consente anche di impostare timer e si sincronizzerà con il fuso orario del dispositivo. Inoltre, include il programma dei canali che trasmettono in diverse lingue.

Se vuoi vedere cosa c'è in TV in Spagna, puoi provare Sky TV. È gratuito in Spagna, ma dovrai acquistare un ricevitore Sky e una scheda. Non è difficile ottenere il servizio via cavo in Spagna. Se sai come configurarlo, sarai in grado di accedere a tutti i canali che desideri. Il servizio costa circa EUR300 all'anno. Tuttavia, ti permetterà di visualizzare i canali stranieri.

Le liste televisive spagnole sono relativamente facili da accedere, soprattutto se si dispone di una connessione internet. È gratuito e facile accedere ai canali locali e internazionali. La televisione è stata introdotta nel paese nel 1948, ma è stata trasmessa solo a Madrid e Barcellona fino al 1956. Negli anni '90, sono stati avviati i canali privati. Durante gli anni 2000, il paese è passato dall'analogico al digitale, con tutti i canali terrestri nazionali che sono diventati digitali. Se sei nuovo in zona, dovresti scaricare la guida TV gratuita di TV Spain per aiutarti a trovare i tuoi programmi preferiti in spagnolo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su TV Spain Free TV Listing Guide

Hai provato TV Spain Free TV Listing Guide? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.